MediaCoder icon

MediaCoder

0.8.47.5870

Modificare i codec dei tuoi file multimediali.

rate
0

71.6k

Rate this App

Vi è mai capitato di trovare un video che non riuscivate a riprodurre perché il vostro lettore multimediale non lo supportava? Se sì, continuate a leggere, perché questo programma dimostra di essere una buona soluzione per questo tipo di problema.

MediaCoder rappresenta un modo differente per visualizzare quei file che... non puoi vedere. Di solito, quello che la maggior parte di noi fa è installare nuovi codec per quindi utilizzare il proprio lettore abituale... ma questa volta ci troviamo di fronte ad un approccio differente.

Come dicevamo, MediaCoder offre una strada alternativa: perché installare nuovi codec quando possiamo modificare quello utilizzato dal video? Questo è quello che fa MediaCoder. Inoltre, quando il programma "sostituisce" il codec utilizzato, spesso quest’azione concretizza nell’ottenere un video con una qualità migliore.

MediaCoder include tutti i codec Open Source che, ad oggi, è possibile trovare: sarà veramente difficile trovare un video che non possa essere convertito da questo potente strumento.

MP3, OGG, RealAudio, WAV, AVI, MPEG, MOV, WMV... Non preoccupatevi, sarete in grado di visualizzarli tutti.
Uptodown X